Il Pendolo Magico

Vuoi sapere cosa sia il Pendolo Magico e come si usa ?

Il Pendolo è uno strumento antichissimo, sicuramente è stato usato già nell’antico Egitto, infatti ne è stato trovato un esemplare in un sarcofago nella Valle dei Re. Il rapporto che le antiche culture avevano con quello che noi chiamiamo il ” mondo sottile ” era certamente ricco è complesso e tutto da riscoprire per noi oggi che siamo nati in una cultura “scientifica” che rifiuta l’invisibile.

Influssi di Astri, Piante, Animali, Pietre, Forme, Elementi, così come lo scambio curioso con il Mondo Onirico erano con grande probabilità una grossa parte degli interessi culturali di egiziani, assiro-babilonesi, celti.

Quindi quando ci avviciniamo a questo oggetto dobbiamo distaccarci da una visione limitata e lasciar emergere le sue potenzialità.

il pendolo magico

La radiestesia ricorre al pendolino per scoprire informazioni di vario genere. Con questo tipo d’oracolo le percezioni intuitive vengono visualizzate attraverso le oscillazioni del pendolino, in relazione alla domanda. Le doti sensitive che tutti possediamo determinano dei piccoli movimenti della mano e del braccio che sono in grado di influenzare il pendolino. Grazie a queste vibrazioni impercettibili il pendolino inizia a oscillare verso un direzione precisa, provate ad esercitare le vostri doti di radiestesista per conoscere il responso.

il pendolo magico

Per procurarsi un pendolino, potete acquistarlo in un negozio o meglio ancora, potete crearlo voi con un oggetto simmetrico rispetto all’asse verticale tipo un ciondolo. L’importante è che il vostro pendolino termini a punta, non sia troppo leggero e che abbia una forma regolare da qualsiasi parte lo si guardi. Serve anche un filo che dovrà essere di cotone, seta o metallo. La lunghezza può essere variabile secondo la vostra sensibilità.

Per conoscere il responso del pendolino dovete prima di tutto liberare la vostra mente e concentrarvi sulla domanda. Posizionate la punta del pendolino al centro della tabella in basso e continuate a ripetere la stessa domanda finchè l’oscillazione indicherà uno dei settori che contengono la risposta.

Tarocchi della zingara - Portale esoterico e di cartomanzia - Sviluppo, realizzazione e creazione siti web Md5 generator